1 giugno 2020
Aggiornato 11:00

Lotta alle droghe, lunedì pomeriggio conferenza stampa

Lunedì pomeriggio, alle ore 17,30 presso il palazzo delle Arti (PAN) di Napoli in via dei Mille si terrà una conferenza stampa di presentazione della terza edizione della campagna di prevenzione e riduzione del danno dalle droghe.

Il progetto, intitolato «I AM», Dj contro le droghe 2009, è patrocinato dall’Assessorato all’Istruzione e Formazione della Regione Campania.

Alla conferenza stampa saranno presenti l’assessore regionale all’Istruzione e Formazione Corrado Gabriele, l’assessore alla Cultura del Comune di Napoli Nicola Oddati, i responsabili del Dipartimento per le Farmacotossicodipendenze dell’Asl Na 1 che hanno lavorato ai testi di supporto per la prevenzione e la riduzione del danno, i dj nazionali e regionali che hanno aderito alla campagna di sensibilizzazione, e il fotografo che ha realizzato gli scatti ai dj durante le performances nei maggiori locali italiani.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal