Brescia: operazione antidroga, arresti
L’attività investigativa ha permesso di accertare che le cessioni di sostanze stupefacenti venivano effettuate in presenza di ragazzi minorenni, utilizzati come “vedette” o in alcuni casi anche per le “consegne” della droga
La Polizia di Stato di Brescia ha arrestato 5 persone responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, nella quale sono state utilizzate unità cinofile giunge a conclusione di un’articolata indagine relativa all’ attività di spaccio di stupefacenti effettuata presso alcuni Campi Nomadi di Brescia e del Comune di Castenedolo (BS).
L’attività investigativa ha permesso di accertare che le cessioni di sostanze stupefacenti venivano effettuate in presenza di ragazzi minorenni, utilizzati come «vedette» o in alcuni casi anche per le «consegne» della droga. Durante le indagini sono stati inoltre recuperati 7 quadri risalenti al ‘600-800, provento di furto in una magione ubicata a Ponte Merlano; la ricettazione dei quali è stata accertata a carico di due dei componenti della predetta organizzazione.