Nappi - Santangelo: «Mercoledì priorità a sviluppo e vita quotidiana dei cittadini»
«Le giunte della Regione Campania e del Comune di Napoli, con riunioni convocate ad hoc, hanno discusso in questi giorni dei principali contenuti dell'incontro di mercoledì prossimo». Lo affermano Gianfranco Nappi e Tino Santangelo, delegati rispettivamente dal presidente Bassolino e dal sindaco Iervolino ad istruire la riunione congiunta di dopodomani.
«Il lavoro – proseguono Nappi e Santangelo – continua intensamente anche in queste ore, stiamo verificando quali siano i passi in avanti che si possono compiere sia sul fronte dello sviluppo e degli investimenti, sia, innanzitutto, sui temi che riguardano la vita quotidiana dei cittadini. Durante la riunione si discuterà anche di più efficaci spazi di confronto con le forze vive della città e di come è possibile rendere ancora più operativa la collaborazione tra due istituzioni autonome.
Nessuna supergiunta, dunque, ma la volontà di dare alcune prime risposte ai problemi più sentiti della città, cui far seguire altre risposte nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. L'importante è fare in modo che tutte le energie della città possano dare un contributo positivo, dentro e fuori dalle istituzioni» concludono Nappi e Santangelo.