18 ottobre 2019
Aggiornato 06:00
eventi

SellaLab, l’analisi dei dati per incrementare le vendite online

Appuntamento mercoledì 4 luglio alle ore 18.30 con un nuovo “Digital Drink” sui nuovi strumenti digitali a disposizione di commercianti e imprese

SellaLab, l’analisi dei dati per incrementare le vendite online
SellaLab, l’analisi dei dati per incrementare le vendite online Shutterstock

BIELLA - Ultimo appuntamento prima della pausa estiva con gli «aperitivi innovativi» di SellaLab. Mercoledì 4 luglio a partire dalle ore 18.30 si terrà un nuovo incontro per approfondire la conoscenza degli strumenti a sostegno di commercianti e imprese per implementare le loro
strategie di marketing e migliorare i processi di vendita.

Attraverso case history ed esempi pratici i partecipanti al workshop potranno acquisire il significato di concetti come data driven marketing, data analysis e growth hacking che sono sempre più centrali nella gestione del marketing mix da parte della aziende e che oggi è essenziale conoscere per emergere nel proprio ambito lavorativo. Verrà spiegato l’utilizzo di strumenti come Google Anaytics e Sprout, uno strumento di analisi dei social, e dei software di analisi di vendite e ordini.

L’incontro, che si tiene alle 18,30 presso i locali di SellaLab in via Corradino Sella 10 a Biella, è gratuito ed è rivolto in particolare a manager, imprenditori, professionisti dell’ambito comunicazione, responsabili di organizzazioni di settore e a tutti coloro che sono interessati a cogliere le opportunità messe a disposizione per il proprio business dalle attività di data driven marketing. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.sellalab.com, dove è possibile anche consultare il calendario aggiornato degli appuntamenti.