29 novembre 2020
Aggiornato 02:30
eventi

E-commerce, Lanieri a Startup Grind Torino

Lanieri è il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile, capace di coniugare tecnologia e tradizione

TORINO - Dopo la pausa estiva, Startup Grind Torino riparte con nuovi appuntamenti su imprenditoria, storie di successo ed idee innovative: si inizia con Riccardo Schiavotto di Lanieri.

L’innovazione di Lanieri
Lanieri è il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile, capace di coniugare tecnologia e tradizione. Online è possibile scegliere tra i più pregiati tessuti italiani e creare in pochi click il proprio capo su misura, interamente confezionato in Italia da mani italiane e consegnato gratuitamente a casa. Dal 2013 ad oggi Riccardo e Lanieri hanno ottenuto grandi successi a livello italiano ed internazionale, raccogliendo quasi 5 milioni di euro di investimenti e soddisfando più di 5000 clienti.

Statuto Grind Torino
L’appuntamento è per giovedì 28 settembre alle ore 18.00 presso Rinascimenti Sociali, in Via Maria Vittoria 38. Dopo l’intervento verrà lasciato ampio spazio alle domande e al networking tra i partecipanti. Ogni mese Startup Grind accoglie più di 80 attori della scena startup locale felici di incontrare altre persone con gli stessi interessi. L’evento è aperto al pubblico previa registrazione su https://www.startupgrind.com/turin/ per festeggiare l’inizio della nuova stagione alcuni biglietti saranno disponibili grauitamente.