20 aprile 2024
Aggiornato 10:30
imprenditoria giovanile

Talent management, a Bologna il primo HR Innovation Forum

L’obiettivo del nuovo evento sarà, quindi, quello di allargare i temi dell’innovazione non solo agli aspetti strategico-operativi ma anche alle nuove tecnologie emergenti

BOLOGNA - Partirà il 24 e 25 Marzo a Bologna, nella splendida cornice del Savoia Hotel Regency, la prima edizione dell’ «HR INNOVATION FORUM», il primo evento in Italia dedicato all’innovazione e tecnologia applicate al Talent Management.

Hr Innovation Forum
Due giornate di seminari sui nuovi trend e sulle più innovative soluzioni tecnologiche e non solo. L’evento sarà anche una grande opportunità per fare networking e costruire la propria rete di contatti per il proprio business e per lo scambio di esperienze e conoscenze sui temi legati al mondo HR. L’obiettivo del nuovo evento sarà, quindi, quello di allargare i temi dell’innovazione non solo agli aspetti strategico-operativi (es. employer branding, social recruiting, etc..) ma anche alle nuove tecnologie emergenti. «E’ nostra intenzione – afferma Eugenio Amendola, chairman dell’evento – arricchire sempre di più l’attuale panorama italiano di soluzioni tecnologiche in ambito HR coinvolgendo nuovi esempi di innovazione anche provenienti dall’estero».

Info utili
E’ possibile registrarsi all’evento online alla pagina www.hrinnovationforum.com/registration. La lista di tutti gli espositori presenti all’evento è disponibile alla pagina www.hrinnovationforum.com/exhibitor-list. Per conoscere, invece, quali aziende si sono già iscritte è possibile visitare la pagina www.hrinnovationforum.com/who-will-visit.