18 aprile 2024
Aggiornato 08:00
imprenditoria giovanile

Startup, arriva il bando per approdare alla Silicon Valley

Le domande vanno presentate entro e non oltre giovedì 18 febbraio 2016. I candidati che verranno scelti saranno informati entro e non oltre il 2 maggio 2016

SILICON VALLEY - Un evento straordinario a cui dovete senz’altro partecipare (o almeno provarci) se volete portare il vostro progetto oltre Oceano. Il Dipartimento di Stato Americano promuove il Global Entrepreneurship Summit. Giunto alla sua settima edizione il GES 2016 si terrà in Silicon Valley dal 22 al 24 giugno 2016. Le domande vanno presentate entro e non oltre il prossimo 18 febbraio 2016. L’opportunità è rivolta a tutte le startup, in particolare a quelle più consolidate. Le application per gli investitori e i partner delle startup saranno attive nei prossimi giorni.

Come partecipare
GES 2016 metterà in mostra l'impegno del Governo degli Stati Uniti per la promozione dell'imprenditorialità, punterà i riflettori sugli imprenditori di tutto il mondo al fine di sostenere la crescita e lo sviluppo. L’agenda includerà una gamma diversificata di laboratori, conversazioni e una miriade di opportunità di mentoring e networking. I candidati che verranno scelti saranno informati entro e non oltre il 2 maggio 2016. Il Global Summit darà l’opportunità di condividere il vostro progetto di business, le vostre strategie e beneficiare del mentoring professionale disponibile nella Silicon Valley. Per la registrazione consultare il sito apposito.