19 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Bologna - Motorshow 2011

Grande spettacolo al Motor Show con Kenwood Electronics

All’interno dello stand JVCKENWOOD sarà possibile vivere un’esperienza da fine del mondo grazie alla presenza di una auto completamente distrutta da un meteorite

BOLOGNA - Kenwood Electronics S.p.A stupisce il pubblico del Motor Show di Bologna con una inedita creazione da fine del mondo: all’interno dello stand JVCKENWOOD è, infatti, presente una speciale un’auto completamente distrutta dal meteorite 2005 KU55, che ha di recente sfiorato la Terra. Uno scenario surreale e futuristico, accompagnato da uno video illustrativo, in cui verrà dimostrato che laddove apparentemente tutto è andato distrutto solo l’impianto audio Kenwood funziona alla grande.

Con una superficie di oltre 200 mq, lo stand JVCKENWOOD si suddivide in quattro aree multimediali, in cui i visitatori potranno ammirare le ultimissime novità del Car Entertainment e dell’Home Audio e Video dei marchi JBL Multimedia, JVC, AKG, Harman – Kardon, Kenwood e Becker. Un percorso dal forte impatto visivo che coinvolgerà il pubblico a 360°, grazie alla presenza di originali ed uniche creazioni artistiche, video e performance che regaleranno momenti di assoluto svago e divertimento.

Oltre alla presenza della macchina con il meteorite, gli appassionati del tuning e non potranno ammirare, in anteprima assoluta, la speciale demo car Fiat Punto realizzata dal prestigioso tuning club «The fashion Car» che, per l’occasione, è stata personalizzata con i prodotti car dei marchi JBL, JVC e Kenwood. Una macchina che al suo interno racchiude 4 amplificatori per quasi 1400 W di potenza continua e 3000W di picco, molteplici coppie di diffusori, con un fronte anteriore realizzato con il sistema a componenti JBL 660GTi, vincitore del premio EISA quale migliore in-car speaker, ed un subwoofer della nuova serie MS da 1800W di picco.