27 aprile 2024
Aggiornato 02:30
L\'S-Team ora è al completo!

Ecco i «Digital Ambassador» di Sony

Andrea Candusso, Elia Casiraghi, Fabrizio Solinas, Massimo Samo, Sarah Raimondo, Lucia Longo e Ettore Steni

MILANO - I 7 componenti dell'S-Team hanno fatto ieri il loro ingresso ufficiale nel mondo dell'entertainment di Sony con «Sony Ambassador - The Night», l'evento dedicato alla loro proclamazione svoltosi presso i Magazzini Generali a Milano. Andrea Candusso, Elia Casiraghi, Fabrizio Solinas, Massimo Samo, Sarah Raimondo, Lucia Longo e Ettore Steni - tutti di età compresa fra i 17 e i 19 anni - saranno, per i prossimi 12 mesi, gli ambasciatori della filosofia make.believe di Sony.

I 7 giovani, provenienti da tutta Italia, sono stati individuati con una selezione durata 3 mesi, dove occorreva dimostrare il proprio talento attraverso performance musicali o canore, con il supporto dei prodotti Sony, o grazie alla propria capacità di «digital pr», promuovendo i video in gara per mandarli in testa alla hit parade.
Per dar loro il benvenuto e aiutarli a capire il contesto di cui saranno protagonisti per il prossimo anno, l'azienda li ha fatti immergere nella loro prima «Sony Experience», grazie a un'indimenticabile serata con performance live di Motel Connection e Crookers.

L'S-Team è ora ufficialmente pronto per la propria missione. Non perdete d'occhio questi 7 ragazzi: sentirete presto parlare di loro sul web e, soprattutto...sentirete loro parlare di Sony!