26 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Trasformano una stampante tradizionale in una robusta multifunzione

Scanner Lexmark 6500e MFP Option

Gli scanner modulari per le stampanti della serie Lexmark T650 aggiungono le capacità di conversione dei documenti in formato digitale

MILANO - Lexmark International, Inc. oggi ha presentato l’Opzione 6500e MFP, uno scanner modulare che fornisce alla clientela business capacità avanzate di scansione e la possibilità di gestire i flussi di lavoro in ambienti che richiedono una grande quantità di stampe.

Il nuovo scanner si collega perfettamente alle versatili stampanti laser mono T650, T652 e T654, aggiungendo una serie di soluzioni innovative che consentono di trasformare  in dispositivi multifunzione le stampanti di questa pluripremiata famiglia.

Grazie alle sue caratteristiche, lo scanner Lexmark 6500e MFP Option è una soluzione  che permette flessibilità ed accessibilità in ogni ambiente di lavoro.

Creato per gestire differenti formati e tipi di carta, risponde infatti alle esigenze più avanzate di acquisizione di documenti che un ufficio possa richiedere.

I clienti che installeranno lo scanner Lexmark 6500e MFP Option avranno a disposizione:

· Un design innovativo che permette allo scanner di essere posizionato verticalmente o in spazi ridotti così come anche lontano rispetto alla stampante Lexmark a cui è collegato.

· Un sofisticato schermo touch da 10,2 pollici che permette l’accesso a innovative soluzioni e applicazioni dedicate all’acquisizione di documenti. Inoltre il feedback tattile del touchscreen migliora l’esperienza utente rendendo le operazioni molto intuitive.

· Funzionalità avanzate di scansione per le più svariate necessità: ad esempio la scansione di biglietti da visita e carte di credito, di carta autocopiante o di formato lettera, oltre ad un supporto completo per la vasta gamma di stampanti della serie Lexmark T650.

Maggiori informazioni sulla Lexmark 6500e MFP Option, sono disponibili sulla brochure del prodotto.

Per scoprire di più su Lexmark visitate il sito www.lexmark.com. Per maggiori informazioni su Lexmark visitare la pagina Facebook e Twitter.