23 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Concorso online

Vinci una fotocamera Casio con Melissa Satta

Concorso fotografico «Metti in mostra il tuo look» sul blog www.melissasatta.com

MILANO – Dalle pagine del proprio blog, la bellissima show girl Melissa Satta spiega - con un video messaggio personale! - come partecipare al concorso, sponsorizzato da Casio Italia, e aggiudicarsi la tecnologica fotocamera digitale Casio Exilim EX-ZR100. Con una buona dose di creatività e fantasia, i partecipanti possono ritrarre sé stessi, o farsi fotografare, in un qualunque momento o contesto (a casa, in vacanza, con gli amici), ciò che conta davvero è che l’immagine rappresenti al meglio il proprio stile. Le foto, pubblicate sul blog di Melissa, saranno votate dalla community stessa quindi sarà compito dei partecipanti al concorso coinvolgere la propria rete di contatti attraverso il passaparola e l’utilizzo dei social network.
Il contest, è online fino al 12 settembre 2011 alle ore 13.00.
Il regolamento si trova online e compare al momento della registrazione dell’utente che decide di partecipare all’iniziativa.

Partecipare è molto semplice, basta compilare il form su:
http://concorsi.fameblogs.net/category/concorso-casio/
e caricare le proprie foto (una per partecipante) che devono esprimere al meglio personalità e look. In palio, per il fortunato vincitore, la nuovissima Casio Exilim EX-ZR100, dotata di EXILIM ENGINE HS e di potente ottica con grandangolo da 24mm e zoom ottico da 12,5x che, grazie alla rivoluzionaria funzione HDR-ART, consente di creare fantastiche fotografie artistiche con la sola pressione del pulsante di scatto.