28 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Dall’11 luglio al 7 agosto

Kraun con i Sonhora all’OVS Summer Tour

Kraun farà tappa nelle più belle spiagge d’Italia con un temporary store insieme a OVS e altri marchi beauty e fashion

PISA - Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, parteciperà alle quattro imperdibili tappe dell’OVS Summer Tour 2011 che porteranno moda, musica e tanto divertimento in alcune tra le più famose e frequentate spiagge italiane.
Il Tour partirà da Marina di Camerota il prossimo 16 luglio e nei weekend successivi toccherà Bellaria – Igea Marina (23-24 luglio), Vasto (30-31 luglio) e Marina di Carrara (6-7 agosto).

Kraun parteciperà all’iniziativa con uno store gonfiabile itinerante per offrire un’esperienza di shopping unica all’insegna della socializzazione e del divertimento ai più giovani e non solo. In ogni località, la serata principale ospiterà il concerto gratuito dei Sonhora, la band vincitrice della sezione giovani del 58esimo Festival di Sanremo, che si esibirà in una performance acustica su uno speciale palco all’interno dello spazio OVS Summer Tour. Saranno previsti inoltre dj set, momenti di animazione, giochi a premi, rinfrescanti happy hour e singing session aperte a tutti i partecipanti.

Nell’area dedicata all’animazione e alla vendita, di oltre 300 mq, sarà possibile acquistare i
coloratissimi e giovani accessori hi-tech firmati Kraun e le migliori proposte di marchi dello street wear come le linee young di OVS industry, le collezioni Baby Angel, Grand & Hills e T_wear, Maui & Sons, Puma, Rifle, Superga e Crocs, del beauty come Debby e Maybelline. Pepsi e Chupa Chups saranno gli sponsor food che rinfrescheranno e coloreranno le calde giornate estive.

Durante il tour, dj e hostess allieteranno i momenti di gioco ed animazione dando in omaggio i prodotti Kraun, tra cui una T-shirt realizzata in edizione limitata dai designer Kraun per l’estate 2011. I presenti saranno coinvolti infine nei «Kraun moment», attività di sampling e proiezione di video fashion e hi-tech.

«Vogliamo avvicinare ancor più Kraun ai giovani e ai giovanissimi, andandoli a trovare nelle località di mare e di vacanza. L’iniziativa di OVS, che accompagnerà tutto il Tour dei Sonhora, sarà un’ottima occasione per raggiungere questo target e presentare l’offerta di prodotti Kraun» commenta Gabriele Vassilich, il giovane Responsabile della divisione Kraun. «Associando il brand Kraun a una band di così forte richiamo e creando momenti di animazione e divertimento, stabiliremo un contatto diretto con migliaia e migliaia di giovani ogni fine settimana.».