19 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Chevrolet punta sul digital

Aveo Route66 «on the road»

L’applicazione Facebook di Chevrolet per viaggiare con i propri amici sulla mitica «Route66»

MILANO - Chevrolet Aveo, l’ultima nata di casa Chevrolet - che si contraddistingue per il design innovativo, lo spazio interno studiato per socializzare e il piacere di guida - punta al divertimento e alla dinamicità viaggia anche su Facebook. L’applicazione appositamente sviluppata per Chevrolet permette, infatti, di provare la nuova Aveo lungo la famosissima Route66, la strada che attraversando gli Stati Uniti da Chicago a Santa Monica, rappresenta da sempre l’itinerario più scenografico, appassionante e avventuroso da intraprendere in auto con gli amici.

Aveo Route66 «On the road»
Chevrolet invita tutti a viaggiare lungo la Route66, la strada dei pionieri e dei cercatori d'oro, che unisce le rive del lago Michigan e l'oceano Pacifico. Detta anche «The Main street of America», la Route66 è lunga 4000 Km e attraversa 8 stati, 3 fusi orari.
Assaporando il piacere della guida che contraddistingue Aveo, in una gara a tutta velocità, è possibile percorrere questa famosa strada, ricca di splendidi paesaggi, e invitare i propri amici a unirsi al viaggio.

Per accedere all’applicazione è possibile utilizzare il seguente link: http://apps.facebook.com/chevrolet_aveo

Per seguire Chevrolet su Facebook è possibile diventare Fan della pagina ufficiale «Chevrolet Italia» all’indirizzo www.facebook.com/chevroletitalia