24 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Multimedia | Transcend

Nuova versione di PF830, la cornice digitale firmata Transcend

4GB di memoria integrata e nuove funzioni, per una cornice digitale veramente multi-tasking!

MILANO - Transcend Information Inc (Transcend), leader mondiale nella commercializzazione di prodotti storage e multimediali, presenta la nuova versione di PF830, la cornice digitale con display da 8», perfetta per visualizzare le proprie fotografie digitali con la stessa nitidezza e ricchezza di dettagli delle stampe di qualità. Dotata di un’ampliata capacità di memoria interna da 4GB e arricchita con nuove, utilissime funzioni, la novità firmata Transcend promette un intrattenimento senza confini e si sposa con qualsiasi tipo di arredamento grazie ad un design moderno.

La PF830 vanta uno schermo LCD ad alta risoluzione (800x600), capace di visualizzare in 4:3 le proprie immagini digitali senza distorsioni e che consente agli appassionati di fotografia di sfoggiare i propri scatti preferiti con una sorprendente brillantezza. Non solo: la nuova cornice digitale Transcend permette anche di visualizzare video e di ascoltare musica, scegliendo tra diverse sorgenti, come chiavette USB, memory card o attraverso la memoria integrata del photo frame stesso. Grazie alla raddoppiata capacità interna da 4GB, infatti, PF830 può memorizzare e visualizzare quanti più contenuti digitali, senza dover ricorrere a memory card.

Per accrescere ulteriormente le sue possibilità di impiego, Transcend ha dotato la PF830 con nuove ed utilissime funzioni, che lasciano ampia libertà di personalizzazione all’utente: la funzione Orologio, offre ben sette versioni fullscreen tra cui scegliere, quella Calendario, consente diversi tipi di visualizzazione, tra cui quella multi calendario, che mostra tre mesi, e quella orologio internazionale, per avere sott’occhio l’ora locale delle diverse città nel mondo, e ancora la praticissima funzione Conto alla rovescia, per promemoria a breve termine, il cui suono di allarme può essere personalizzato con la propria musica preferita.

Per assicurare la massima compatibilità, la PF830 è compatibile con le schede di memoria più utilizzate, quali SD, SDHC, MMC, MS e molte altre ancora, e grazie all’avanzata funzione di auto-play, consente agli utenti di visualizzare istantaneamente foto e video, dal momento in cui connettono la propria memory card alla cornice digitale.

La PF830 è inoltre equipaggiata dell’Automatic Orientation Sensor (AOS) e di un’interfaccia capace di adattare in modo automatico immagini e i menu a seconda della modalità ritratto o paesaggio. Anche l’ultima arrivata Transcend include l’esclusivo NaturaTone (elaboratore automatico del colore della pelle), per conferire ai propri scatti il miglior aspetto possibile.

Disponibile sia in nero che in bianco, la PF830 da 4GB punta sul design lucente, l’interfaccia grafica intuitiva e le utili funzioni calendario, orologio e sveglia per essere un dispositivo accattivante e versatile che mantiene sempre vivi i ricordi più preziosi.

Il prezzo indicativo di PF830 da 4 GB è di 108,00 ¤ IVA inclusa