Rolleimarin UW2, l'elisir estivo di lunga vita per le fotocamere compatte
Mafer è lieta di presentare la custodia subacquea per fotocamere compatte Rolleimarin UW2
MILANO - Far cadere la fotocamera sulla sabbia non sarà più un problema. Così come non faranno più paura gli urti, i graffi e soprattutto l’immersione a profondità estremamente elevate, sia al mare che in piscina. In soccorso dei vacanzieri italiani, che desiderano immortalare le proprie performance estive con dovizia di particolari e senza temere per la «salute» della propria compatta iper-tecnologica, arriva la custodia subacquea Rolleimarin Uw2. Distribuito in Italia da Mafer e progettato dalla tedesca Rollei, il gadget acquatico assicura una compatibilità pressoché totale, dato che è in grado di «vestire» oltre 800 modelli di fotocamere.
La custodia Rolleimarin Uw2 è dotata di uno chassis trasparente in policarbonato molto leggero e al tempo stesso resistente, che protegge le compatte da acqua (fino a 4 metri di profondità), freddo (fino a -10°C) e cadute (fino ad 1 metro di altezza). Si adatta inoltre facilmente a treppiedi, supporti e illuminatori video e offre una comoda cinghia regolabile e di pulsanti on/off e di scatto extralarge, che consentono un’impugnatura rapida e un facile controllo della fotocamera, anche sott’acqua.
Già disponibile in tutti i principali negozi di fotocineottica, la custodia Rolleimarin Uw2 è in grado si soddisfare davvero tutti i gusti estetici grazie alle tre varianti color ambra, rosso rubino e nero.
Prezzo consigliato al pubblico: 159 ¤ iva inclusa