18 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Smartphone

Nokia: il compagno di viaggio ideale

Ricchi di funzioni e travel apps, saranno sempre i compagni di viaggio ideali!

MILANO - Che si tratti di un viaggio di lavoro o di piacere, di una gita fuori porta o di una vera e propria vacanza all’estero, gli smartphone Nokia, ricchi di funzioni e travel apps, saranno sempre i compagni di viaggio ideali!

Come? Dopo aver immortalato i momenti più belli del viaggio con la fotocamera da 8 o 12 megapixel con Ottica Carl Zeiss e registrato le scene più divertenti in modalità HD grazie al Nokia E7 e N8, è possibile modificare i contenuti direttamente sul proprio smartphone e condividerli in tempo reale con familiari e amici attraverso Facebook e Twitter. Grazie al collegamento USB-on-the-go, musica, foto e video troveranno sempre spazio sullo smartphone.
Qualora il viaggio programmato comprendesse una lunga tratta in nave o in auto, con gli ultimi dispositivi Symbian sarà possibile guardare la TV, scaricare i giochi più divertenti da Ovi Store e ascoltare la propria musica preferita con la qualità della tecnologia Dolby Digital Plus.

I possessori di Nokia E7, N8, C7 e C6-01 avranno sempre a portata di mano i contenuti presenti sull’Ovi Store: dai convertitori di valuta, alle guide di tantissime capitali del mondo con le mappe aggiornate fino alle apps di viaggio che permettono di consultare lo stato degli aggiornamenti dei voli in tempo reale.

Prima di intraprendere un viaggio scaricati le apps che fanno per te!