23 agosto 2025
Aggiornato 07:30
Design ricercato

Empire KS-1000

Ideale per PC, Notebook , MP3, Gaming Consolle e soprattutto per migliorare l’audio dei TV LCD

MILANO - Empire KS 1000 è il nuovo sistema 2.1 con Subwoofer in legno e satelliti dal design ricercato, ideale per PC, Notebook , MP3, Gaming Consolle e soprattutto per migliorare l’audio dei TV LCD.
Il driver del subwoofer, collocato nel cabinet in legno e fissato capovolto, offre una ideale riproduzione delle frequenze più basse. Al contrario, il Bass Reflex di raccordo è invece posto sul fronte del subwoofer.
I satelliti sono stati progettati per garantire un’ottima risposta nelle frequenze medio alte, unita a un design innovativo, studiato per un retro isolamento acustico al fine di ottimizzare la direzionalità del suono e quindi un’ideale «spazialità».
I driver dei satelliti sono da 2.25» in speciale fibra rinforzata, l’ideale per riprodurre un ampio range che parte dai medio-bassi fino alle frequenze più elevate.
Sul frontale, troviamo inoltre,controlli separati per Volume e Bassi.
L’Empire KS-1000 è disponibile con un prezzo al pubblico di 39,90 ¤ iva inclusa.

Specifiche:
• Potenza Nominale: 30 Watts
• Risposta in frequenza: 55Hz – 20KHz
• Ingresso audio: stereo 3.5mm
• Driver del subwoofer 4», schermato magneticamente;
• Satellite speaker driver: 2.25» , schermati magneticamente;