1 giugno 2020
Aggiornato 11:00
Da esibire in ogni occasione

Intreeo lancia l’eBook reader glamour

Arancio, blu elettrico, giallo e fucsia sono i quattro colori della linea Vivid che rendono la “lettura elettronica” ancora più alla moda

MILANO - Colori alla moda, linee essenziali e un’anima tecnologica capace di racchiudere migliaia e migliaia di libri in un piccolo gioiello digitale di appena 170 grammi. Un concentrato di eleganza, sofisticatezza e innovazione da portare con sé in ogni occasione, per vivere la «lettura elettronica» in maniera ancora più glamour. E’ l’Ebook Reader della linea Vivid di Intreeo, l’azienda che ha fatto dell’Italian Digital Life, ovvero la via dell’elettronica di consumo dal gusto tutto italiano, il suo principale marchio di fabbrica. Prodotto in quattro vivacissime tonalità, dall’arancio al blu elettrico, passando per il fucsia e il giallo, l’esclusivo gadget hi-tech si adatta alle esigenze dell’utente moderno, coniugando il meglio della tecnologia, una praticità d’uso senza precedenti e un design di gran classe.

Una collezione che rivoluziona il concetto stesso di Ebook Reader, che da semplice compagno di viaggio un po’ anonimo si trasforma in un amico fidato, da esibire in ogni occasione. In treno o in metropolitana, ma anche in ufficio durante la pausa pranzo o immersi nella tranquillità del proprio salotto: con il nuovo nato di casa Intreeo diventa impossibile non farsi notare. Merito delle tinte estremamente avveniristiche, studiate per conquistare un pubblico molto esigente e variegato, oltre che dell’esclusivo astuccio in pelle. Ma il nuovo nato di casa Intreeo non è solo colore, offrendo anche una serie di interessanti plus. Per chi desidera qualcosa di più della semplice lettura dei «libri elettronici», riprodotti all’interno del dispositivo nei formati più diffusi e in gran quantità grazie alla memoria interna di 2 GB, è infatti possibile ascoltare la musica o vedere i propri film preferiti.

Piccolo e leggerissimo, l’Ebook Reader della collezione Vivid offre il meglio della tecnologia per rendere ancora più facile la lettura. L’esclusivo display E-Ink a 8 livelli di grigio, che si discosta dal classico bianco e nero richiamando la carta stampata, è un vero toccasana per non stancare la vista. La possibilità di ruotare e ingrandire il testo a proprio piacimento e la presenza di pratici tasti di accesso laterali, impreziosiscono ulteriormente questo piccolo gioiello digitale. Il tutto ad un prezzo in linea con il mercato, perché «esclusività» per Intreeo significa creare prodotti alla portata di molti, che uniscano personalità, innovazione e design.
Gli Ebook Reader della linea «Vivid Collection» sono disponibili nei migliori negozi di elettronica al prezzo di 229 euro.

Caratteristiche tecniche:
Display Digitale 6» E-INK 800x600 pixels , 8 livelli di grigio
• Riproduce e-book PDF, ASCII, HTML,TXT,LRC,PDB,EPUB
• Riproduce Foto(Jpeg, BMP) e musica (Mp3, Wma, Flac,OGG)
• Supporta funzione Calendario
• Batteria al litio integrata di alta capacità
• Funzione Rotate
• Funzione Zoom (ingrandisce I testi)
• Tasti accesso rapido laterali
• 2GB memoria integrata
• Ingressi micro SD e porta USB 2.0
• Elegante astuccio in pelle (opzionale)
• Mis: 172x120x9mm - Peso, 170Gr

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal