19 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Informatica

Da Kraun nuovi pc ultra slim e monitor colorati

In vista del prossimo Natale, Kraun propone una nuova linea di PC ultra slim con monitor e accessori abbinati nelle colorazioni rosso, bianco e nero

PISA - Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, in vista del Natale 2010 presenta una nuova e colorata gamma di PC ultra slim e monitor LCD a LED da 21.6», completi di mouse e tastiera coordinati, dedicati a tutti gli appassionati alla ricerca di prestazioni, design e innovazione.

Il nuovo PC Kraun ultra slim combina un buon livello di prestazioni e funzionalità con dimensioni piccolissime, grazie alla mainboard mini-ITX con processore integrato e all’alimentatore esterno.
Il formato super compatto (soli 6,4cm di altezza e 30cm di profondità) consente di posizionarlo ovunque, anche negli spazi più ridotti, donando all’ambiente un tocco di stile e colore. Il tutto senza rinunciare alla prestazioni: il processore Intel Atom Dual Core D510, la capacità di hard disk fino a 320 GB e le interfaccia audio e video assicurano infatti un’esperienza computing di tutto rispetto. I PC Kraun ultra slim sono dotati di sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium.

L’elegante monitor LCD Kraun Color Design LED Full HD 21.6» con tecnologia LED è perfetto per giocare e guardare contenuti multimediali. Compagno ideale del PC Kraun ultra slim, questo nuovo schermo dalla forme lineari si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente e, grazie alla base in cristallo ripiegabile dietro al monitor stesso, può essere posizionato nelle modalità standard o «book position». L’elevato contrasto dinamico e il tempo di risposta 2ms permettono di mostrare le immagini in movimento più velocemente, per una visione o esperienza di gioco di qualità.

Disponibili nelle colorazioni rosso, bianco e nero, il PC Kraun Ultra Slim e lo schermo LCD Kraun Color Design sono venduti con tastiera e mouse Kraun coordinati al prezzo di 599 euro (IVA inclusa) nei punti vendita della catena Computer Discount e presso tutti i migliori rivenditori di informatica a partire da ottobre 2010.

L’elenco completo dei negozi è consultabile sui siti www.kraun.it e www.computerdiscount.it