26 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Accessori

Versapack 200 AW, il compagno ideale per ogni avventura!

Il suo esclusivo design top/bottom consente di avere a disposizione velocemente l’attrezzatura tecnica e gli oggetti personali

MILANO - Lo zaino Versapack 200 AW di Lowepro, distribuito in Italia in esclusiva da Mafer, società importatrice dei migliori brand internazionali nel settore fotografico, è il compagno ideale per ogni avventura, grazie alla sua leggerezza e flessibilità.

Il suo esclusivo design top/bottom consente di avere a disposizione velocemente l’attrezzatura tecnica e gli oggetti personali: basta ruotare lo zaino a destra o sinistra per prelevare la propria fotocamera da una delle due cerniere laterali. Versapack 200 AW si distingue senza dubbio per l’assoluta versatilità (da qui il nome): ha la capienza perfetta per contenere tutto ciò che serve per una gita giornaliera, mentre in caso di viaggi più lunghi, basta rimuovere i pratici divisori interni e riporlo comodamente all’interno della valigia. Inoltre, le sue dimensioni contenute consentono anche di utilizzarlo come bagaglio a mano durante i viaggi in aereo.

Versapack 200 AW è brevettato All Weather AW CoverTM, dispositivo che lo rende resistente a tutte le condizioni atmosferiche. Inoltre, include il sistema Hideaway Tripod MountTM, che consente di portare con sé treppiedi e monopiedi e di mantenerli al sicuro quando non vengono utilizzati, e quattro robuste bande SlipLockTM .

Versapack 200 AW di Lowepro è disponibile nei migliori negozi di fotocineottica, nelle due versioni nero/grigio e grigio/azzurro polare, al prezzo al pubblico di 142,00 euro (IVA Inclusa).