LG Italia sceglie il servizio PDF OnDemand di Tesi
Per gestire i processi aziendali con i documenti elettronici intelligenti
BRA - Continua a riscuotere successo Adobe® PDF OnDemand, il primo servizio lanciato dal Gruppo Tesi nell’ambito dell’offerta OnDemand che permette di trasformare un modulo cartaceo presente in azienda in uno digitale interattivo in formato Adobe® PDF che può essere compilato con dati alfanumerici (es. ordini, iscrizioni, domande) consentendo così di automatizzare il processo collegato, gestendo il work-flow autorizzativo, la firma digitale o chirografa, gli allegati e altre operazioni.
Il nuovo servizio è stato scelto dalla filiale italiana della multinazionale dell’elettronica di consumo LG per governare al meglio i processi aziendali attraverso l’utilizzo di documenti elettronici intelligenti. »L’obiettivo è stato di gestire in modalità collaborativa gli uffici commerciali e i nostri distributori, gli accordi commerciali e i piani promozionali – sottolinea Gianni Velardi, IT Manager di LG Electronics Italia – aggiornando e controllando le diverse informazioni in tempo reale, senza dover effettuare laboriose e ripetitive attività di data entry. Per questo abbiamo scelto il servizio di Tesi basato su Adobe® PDF che rappresenta lo standard di mercato».
«Siamo molto soddisfatti – ha aggiunto Elio Becchis, Solution Manager di Tesi – Business Unit B2B e Compliance – della realizzazione del progetto in LG. Siamo riusciti a governare tutta la complessità delle logiche commerciali di una grande azienda sfruttando la tecnologia del PDF interattivo di Adobe®».
Per LG l'innovazione tecnologica e’ il fattore chiave per competere sul mercato. Fondata nel 1958, l'azienda è all'avanguardia nell'offerta di prodotti e tecnologie digitali avanzate. Grazie al suo costante impegno per l'innovazione e a intraprendenti politiche aziendali globali, la multinazionale coreana presente in oltre 75 Paesi punta alla leadership mondiale nei settori della telefonica, informatica, elettrodomestici, tv, audio e video.