29 marzo 2024
Aggiornato 08:00
La Vetrina dell'High Tech

PNY Technologies lancia una nuova memoria per PC

Rivolta al mercato dei Mini Notebook per potenziare le loro capacità

PNY Technologies espande la sua gamma di upgrade per i Mini Notebook. La nuova memoria PNY SODIMM DDR2 800 MHz 2GB completa, infatti, la gamma di upgrade per i Mini Notebook firmata PNY Technologies, che comprende:

- Schede SD da 8GB e da 16GB
- Chiavette USB da 8GB comprendenti il software antivirus BitDefender 2009

La memoria PNY SODIMM DDR2 800 MHz da 2GB è volta ad aumentare le prestazioni dei Mini Notebook, che mancano di potenza ma il cui prezzo contenuto continua a sedurre.

La memoria PNY SODIMM DDR2 800 MHz è stata concepita, testata e studiata per portare le performance dei Mini Notebook allo stesso livello dei normali computer e per approfittare di tutte le applicazioni multimediali che essi offrono.

Jonathan Filleau, Responsabile dei prodotti Components presso PNY Technologies afferma: «Con lo sviluppo del mercato dei Mini Notebook e il loro conseguente successo, crescono anche le necessità dei loro possessori, i quali vogliono maggiori applicazioni a prezzi contenuti. Noi di PNY Technologies proponiamo una soluzione a quanti non si accontentano più della potenza » standard » della maggior parte dei Mini Notebook presenti sul mercato. Invece di doversi adattare a performance di medio livello, grazie alla nuova memoria PNY SODIMM DDR2 800 MHz sarà possibile aumentare facilmente le prestazioni del proprio portatile senza dover scegliere più tra mobilità e potenza ».

Le schede di memoria SODIMM DDR2 800 MHz di PNY Technologies sono disponibili presso i rivenditori abituali PNY.

Prezzo consigliato: 24,90 euro IVA inclusa