25 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Tempesta Nemo

Bufera di neve nel nord est: si conta una seconda vittima

La «tempesta perfetta» che ha imbiancato il nord est degli Stati Uniti ha provocato una seconda vittima: si tratta di un uomo morto a Auburn, nello Stato del New Hampshire, dopo aver perso il controllo dell'auto che si è andata a schiantare contro un albero

NEW YORK - La «tempesta perfetta» che ha imbiancato il nord est degli Stati Uniti ha provocato una seconda vittima: si tratta di un uomo morto a Auburn, nello Stato del New Hampshire, dopo aver perso il controllo dell'auto che si è andata a schiantare contro un albero.

La prima vittima di «Nemo», così è stata denominata la tempesta, era un 74enne deceduto nello Stato di New York, dopo essere stato investito da una 18enne che, anche lei, ha perso il controllo del veicolo su cui viaggiava durante una fitta nevicata, come scrive la Cnn. L'uomo è morto in ospedale per le ferite riportate.

Nemo intanto ha cominciato a dirigersi in mare aperto, secondo la Cnn, anche se le nevicate non dovrebbero terminare prima dell'alba. Intanto, tutti i voli in partenza e in arrivo agli aeroporti di New York sono stati sospesi. Secondo il governatore Andrew Cuomo, circa 2.300 voli sono stati cancellati negli scali della 'Grande Mela'.