29 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Tempesta di neve diretta al largo

A New York la prima vittima di Nemo

La vittima passeggiava sul marciapiede, quando è stata investita da una ragazza di 18 anni che ha perso il controllo della sua auto durante la nevicata, come scrive la Cnn. L'uomo è morto in ospedale in seguito alle ferite riportate

NEW YORK - Mentre la tempesta di neve si sta dirigendo in mare aperto, si contano la prima vittima di Nemo, un uomo di 74 anni morto in un incidente a New York, e circa 600mila persone rimaste senza elettricità nel Nord-est degli Stati Uniti.
La vittima passeggiava sul marciapiede, quando è stata investita da una ragazza di 18 anni che ha perso il controllo della sua auto durante la nevicata, come scrive la Cnn. L'uomo è morto in ospedale in seguito alle ferite riportate.

380MILA ABITAZIONI SENZA ENERGIA - Finora il Connecticut è lo Stato più imbiancato, con una media di oltre 30 centimetri di neve registrata ieri sera, secondo il National Weather Service. In Massachussetts i venti sono arrivati a 100-120 chilometri orari e almeno 380mila abitazioni sono rimaste senza energia elettrica.
La corrente elettrica è venuta a mancare anche in un impianto nucleare a Plymouth, Massachussetts, ma - hanno precisato il vigili del fuoco - i generatori sono entrati in azione e non c'è stata alcuna emergenza. La città, tuttavia, è per il 90% al buio.