20 giugno 2019
Aggiornato 21:00
Auto novità

Jeep Renegade, arriva la versione speciale «Dawn of Justice»

Da mercoledì 23 nelle sale il film della DC Comics con Batman e Superman. Nelle concessionarie la suv da super eroi è proposta a partire da 26.900 euro

MILANO - Continua con successo la campagna di co-marketing tra FCA e i film più attesi al cinema. Dopo Star Wars e Kung Fu Panda 3 è la volta di Dawn of Justice, ultimo capitolo della saga che vede protagonisti i supereroi della DC Comics, in questo caso Batman e Superman. Nel film fa la sua comparsa anche una Jeep Renegade, guidata in un'adrenalinica scena dall'attore Ben Affleck nei panni di Bruce Waine, e che ora potrà essere acquistata dai fan, ma non solo, con prezzi a partire da 26.900 euro.

Design unico ed esclusivo
A rendere davvero speciale questa versione (offerta con il solo motore diesel 1.6 MultiJet II da 120 CV, abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti) sono una serie di dettagli che danno alla Renegade un carattere ancor più aggressivo come i cerchi in lega da 18 pollici, i vetri laterali oscurati, i sensori di parcheggio posteriori, un logo amovibile posizionato all’esterno, il sistema multimediale Uconnect, oltre a numerosi elementi verniciati in nero lucido come le cornici dei fari fendinebbia, la griglia anteriore ed il profilo dei fanali posteriori. Per le vernici esterne si potrà scegliere tra il Granite Crystal, il Carbon Black, il Colorado Red e l'Alpine White.

()
()
()