31 luglio 2025
Aggiornato 00:00
Auto novità

Ford B-Max: ora è bicolor e fa 20 km con un litro

Due interessanti novità per la multispazio compatta: nuovo allestimento Colour Edition e motore 1.0 EcoBoost da 140 CV

MILANO - Con il nuovo anno arrivano due interessanti novità per la Ford B-Max: una, l'allestimento Colour Edition, strizza l'occhio ai modaioli; l'altra, l'introduzione in gamma del pluripremiato motore 1.0 EcoBoost, farà felici i parsimoniosi.

Bicolor in 10 varianti
L'allestimento Colour Edition, disponibile in primavera, abbina a dieci differenti tinte della carrozzeria dettagli in nero come tetto, specchietti laterali, mascherina anteriore, gli inserti protettivi applicati sotto i paraurti e lo spoiler posteriore. Completano la dotazione di serie i rivestimenti interni con cuciture in tinta Cognac, il display da 5 pollici del sistema d'infotainment con navigatore satellitare, il climatizzatore manuale, il sistema SYNC, i vetri posteriori oscurati e i cerchi in lega da 16 pollici (disponibili a richiesta anche con finitura nera).

EcoBoost da 140 CV
Quanto al motore, come detto il 1.0 EcoBoost da 140 CV, il più potente della gamma, la Casa dichiara consumi pari a 20 km/l con emissioni di CO2 di 116 g/km e accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,4 secondi.