6 aprile 2020
Aggiornato 01:00
Auto novità

Salone di San Paolo, suggestione FIAT

Presentata la FCC4 Concept, esercizio di stile di una crossover coupé quattro porte decisamente originale

SAN PAOLO - Se volevano stupire con effetti speciali, al Salone dell'auto di San Paolo i designer della Fiat hanno decisamente colto nel segno lasciando tutti a bocca aperta con la loro FCC4 Concept, una crossover coupé quattro porte che non passa di certo inosservata. Un riuscitissimo esercizio di stile che combina linee sportive a tratti decisamente più da pick-up come la coda. Verrebbe quasi da definirla una interpretazione riveduta e corretta in chiave moderna della celebre Chevrolet El Camino, ma con due porte in più e un assetto da crossover.

TRATTI DISTINTIVI - I fari a led su tre livelli all'anteriore le conferiscono un certo carattere, così come la parte posteriore massiccia e rialzata che contribuisce a rendere sportiva e filante la linea delle fiancate. Generose a dir poco le dimensioni: 5 metri di lunghezza e 1,94 di larghezza, con un'altezza di soli 1,6 metri.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal