19 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Si replica nel weekend

51° Salone Nautico Internazionale: oggi ingresso gratuito per i ragazzi fino a 10 anni

GENOVA - Ricordiamo che nella giornata di oggi, martedì 4 ottobre, i ragazzi fino a 10 anni di età avranno la possibilità di entrare gratuitamente al Salone Nautico Internazionale, in corso alla Fiera di Genova fino a domenica 9 ottobre con orario 10-18.30.

La promozione sarà replicata nel secondo weekend (8-9 ottobre), con il coinvolgimento dei ragazzi in iniziative speciali.

Oggi, martedì 4 ottobre, il biglietto d’ingresso del Salone è in vendita a 15 euro; ingresso ridotto a 12 euro, per le comitive composte da almeno 30 persone, i militari, i disabili; i bimbi fino a 10 anni entrano gratis. Le riduzioni non sono cumulabili con altre iniziative promozionali o di prevendita. I biglietti ridotti sono acquistabili unicamente presso le biglietterie del Salone, situate agli ingressi principali del quartiere fieristico. Ogni biglietto acquistato sarà abbinato a un tagliando per partecipare al concorso «Entra al Salone e parti con MSC Crociere !», che prevede l’estrazione di quattro crociere nel Mediterraneo a bordo di MSC Splendida per due persone.

Il biglietto è anche acquistabile on-line sul sito www.genoaboatshow.com