5 dicembre 2019
Aggiornato 23:00
Il nuovo periodico della Camera di Commercio di Bari

«Bari economia e cultura»

Presentazione giovedì 15 settembre alle 12 presso il padiglione Unioncamere alla FdL

BARI - Un progetto editoriale che nasce dalla volontà di rappresentare la nuova fase di cambiamento dello scenario territoriale e di rilancio dell’azione della Camera di Commercio di Bari al servizio dell’economia locale e delle imprese.
E’ «Bari economia e cultura», la nuova testata giornalistica periodica dell’ente camerale barese che nasce a pochi mesi dal rinnovo dei vertici e del consiglio della Camera di Commercio di Bari.
Il primo numero, in edizione monografica dedicata al progetto di rilancio della Fiera del Levante, verrà presentato giovedì 15 settembre alle 12,00 nella saletta al primo piano del padiglione Unioncamere nell’ambito della Campionaria Barese.
Interverranno alla conferenza stampa di presentazione il presidente dell’ente camerale barese, nonché direttore responsabile di Bari Economia e Cultura, Alessandro Ambrosi, il presidente della Fiera del Levante, Gianfranco Viesti, il segretario generale Leo Volpicella, il presidente del Comitato Scientifico della rivista Nicola Roncone. Annunciate le presenze delle massime autorità locali e di rappresentanze imprenditoriali.