Wind: terzo episodio della campagna tv estiva
On air dal 25 luglio l’ultimo sketch della saga del caicco con Aldo, Giovanni e Giacomo
ROMA – Si concludono, con il terzo episodio della campagna televisiva Wind, le avventure di Aldo, Giovanni e Giacomo, ancora in vacanza sull’incantevole caicco.
Un fine luglio in relax, ma non per tutti: Aldo si gode il sole, pesca comodamente seduto su una sdraio e intanto risponde alle continue telefonate che arrivano sul suo cellulare: un pingpong rapidissimo di squilli e risposte: «sono due… uno è tre chili e sette… non lo so se sono maschio o femmina…». Tutto questo mentre Giovanni e Giacomo assistono alla scena mentre sono impegnati, sotto il solleone, a ripulire la barca.
Stufo delle tante chiamate, ma anche incuriosito dalle bizzarre frasi di Aldo, Giovanni gli chiede: ‘ma perché ti fai chiamare da tutti?» . La risposta è semplice: «Più mi chiamano più mi ricaricano».
Interviene anche Giacomo che lo incalza ‘Ma ti sono nati due gemelli?’
Per tutta risposta, Aldo mostra i suoi nuovi «figli»: si tratta di due dentici da quasi 4 kg l’uno e replica agli amici ‘Ma se non so neanche se sono parenti!’.
Al centro dello spot Pieno Wind, l’opzione per ricevere SUBITO 3 cent di RICARICA per ogni minuto di chiamata nazionale e per ogni SMS ricevuti da telefonini di altri operatori nazionali.
- 26/02/2020 5 strategie per gestire la reputazione online del proprio brand e generare fiducia
- 05/11/2011 Cartelloni pubblicitari: Bernabè, Roma è la peggiore città del mondo
- 06/08/2011 Contribuenti.it: Class action contro il marketing selvaggio
- 27/07/2011 Volto Julia Roberts ritoccato, vietata la pubblicità del fondotinta