24 aprile 2024
Aggiornato 08:30
La Vetrina delle Aziende

MaracaS: il nuovo progetto di Roberto Giacomucci per Caffè River

Uno strumento semplice e versatile per realizzare nuovi drink e servirli in modo originale

MARINA DI CARRARA – Caffè River sarà alla fiera Tirreno C.T. a Marina di Carrara, dal 7 all'11 marzo 2010, con MaracaS, un nuovo accessorio per bar, dal design esclusivo ed originale, ideato e progettato da Roberto Giacomucci in esclusiva per Caffè River.

MaracaS è una nuova idea per produrre molte altre nuove idee, uno strumento semplice e versatile per realizzare nuovi drink e servirli in modo originale. MaracaS è, inoltre, uno strumento molto semplice da mantenere. Le parti di cui si compone sono lavabili nel lavastoviglie e molto resistenti. L'utilizzo? E' molto semplice! MaracaS si può «suonare» come delle vere e proprie maracas messicane, per shakerare e mescolare i vari ingredienti.

MaracaS è la novità del 2010 di Caffè River per i suoi clienti e una grande innovazione per l'ambito della caffetteria e non solo. Pensata in particolar modo per la realizzazione del caffè shakerato, MaracaS darà modo ai baristi di sviluppare nuove bevande e di servirle in modo originale, direttamente nel bicchiere di cui è composta e in cui la bevanda è stata mescolata. Inoltre, MaracaS è un accessorio molto particolare anche da esporre nei bar e che porta con sé la prestigiosa firma di Roberto Giacomucci.