19 aprile 2024
Aggiornato 14:30
Sport

Biella Rugby, una stagione eccezionale

I giallo-verdi hanno conquistato la Serie A e invitano tutti per una grande festa. Sarà l'occasione per conoscere da vicino i campioni ma anche per trascorrere una giornata alternativa e divertente con tutta la famiglia

BIELLA - Sabato 16 giugno, allo Stadio del Rugby di via S. D’Acquisto - Biella, è in programma la grande Festa di fine stagione. L’occasione per conoscere da vicino i campioni che hanno conquistato la Serie A, ma anche per trascorrere una giornata alternativa e divertente con tutta la famiglia. Rugby, gonfiabili e musica, una festa pensata per tutti i simpatizzanti del nostro club, grandi e piccini e conoscere gli sponsor che hanno sostenuto la squadra in questa stagione: Ford Nuova Assauto, Edilnol, Diario del Web e Birra Menabrea.

Un ricco programma
Alle 15 via con la tradizionale partita a inviti «Showarello vs Baroni Rampanti», alle 17.45 si terrà la premiazione stagione sportiva 2017/2018. Dalle 19.30 si mangiano panini con salamella e hamburger e dalle 22 Galileo party con il dj set di Trope e il cocktail bar. Nel corso della giornata, sarà presentato il libro «Testa, cuore e gambe», un volume essenzialmente fotografico che celebra l’ultima trionfale stagione sportiva del Biella Rugby. Frutto della collaborazione tra Diario del Web e Biella Rugby.