18 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Media

Delta Pictures, la media company di Nicola Burgay, entra nella classifica Comscore direttamente al 30° posto

A conferma di un 2018 in grande crescita, Delta Pictures entra direttamente al 30esimo posto nella classifica Comscore dell'informazione online

Delta Pictures Editore entra direttamente al trentesimo posto della classifica Comscore, che certifica le principali realtà dell'editoria digitale italiana. Un importante traguardo per la digital media company con sede a Biella, che fa seguito agli importanti risultati raggiunti nell'anno 2018.

Grazie al suo network editoriale di siti e a un costante lavoro sul fronte editoriale, marketing e di ricerca e sviluppo, l'editore entra direttamente al trentesimo posto della classifica, posizionandosi fra i principali gruppi editoriali italiani.

«Un importante successo, che ripaga il duro lavoro fatto dalla nostra squadra in questi anni» - commenta Nicola Burgay, Amministratore Unico di Delta Pictures - «e che per Delta Pictures rappresenta un nuovo punto di partenza. Per il 2019 abbiamo obiettivi ancora più importanti, e stiamo già iniziando a raccogliere i primi risultati».

Con l'apertura di nuovi canali verticali e di properties in lingua straniera, il gruppo Delta Pictures mantiene alta l'asticella degli obiettivi. Anche dal punto di vista strategico, con iniziative come il concorso leggi e vinci appena lanciato e che testimonia la volontà dell'azienda di continuare a innovare.