Junior Cup, i ragazzi della New Generation Taekwondo si fanno onore
Per la categoria juniores hanno partecipato il neo campione italiano Matteo Bonino, che si è conquistato l'oro con due incontri e Christian Faccio, bronzo
ROASIO - Quattro ragazzi della palestra New Generation Taekwondo, accompagnati dal coach Stefano Moi, hanno gareggiato domenica scorsa a Quiliano per la 10° edizione della Junior Cup, competizione di fine anno che ha coinvolto 59 società provenienti da dieci regioni italiane.
LE GARE - Per la categoria juniores hanno partecipato il neo campione italiano Matteo Bonino, che si è conquistato l'oro con due incontri e Christian Faccio, bronzo nella stessa categoria. Tra i senior, presenti Alessandra Coda, che è salita al secondo posto sul podio e Ilaria Pastori, bronzo. Dopo l'intensa partenza di inizio anno, che ha visto questi ragazzi molto impegnati, si conclude il primo ciclo di eventi sportivi dell'anno. Anche i primi mesi del 2018 si prevedono intensi, il primo appuntamento è a febbraio con l'open internazionale Insubria Cup a Busto Arsizio.