19 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Sport

Ferguson resta con la Pallacanestro Biella per altri due anni

Il general manager Marco Sambugaro: «Siamo felici. Il suo grande legame con la città e con i tifosi ha fatto la differenza. Dall'inizio della prossima stagione lavoreremo con lo stesso impegno per toglierci insieme nuove soddisfazioni»

BIELLA - Jazzmarr Ferguson con Angelico Pallacanestro Biella per altri due anni. Il play-guardia classe 1988 già protagonista in rossoblù nella stagione agonista appena trascorsa, e miglior giocatore per punti realizzati della stagione regolare del campionato di serie A2 2015/2016 ha rinnovato l'accordo con il team biellese.

686 punti per l'Angelico
Dal suo arrivo in rossoblù, Ferguson ha totalizzato 30 presenze in maglia Angelico, 686 punti conquistati e registrato medie del 46% da due, del 40% da tre e dell'86% dalla linea del tiro libero. Lo scorso 25 aprile ha salutato momentaneamente il Piemonte per approdare a Mantova, piazza con la quale ha affrontato la fase dei playoff.

Sambugaro, un giocatore che fa la differenza
Il commento del general manager Marco Sambugaro: «Siamo felici di annunciare oggi la firma di Jazzmarr Ferguson. Con noi Jazz si è trovato molto bene, ha raccolto fin da subito grande apprezzamento tra i tifosi ed è felice di proseguire questa sua esperienza in rossoblù. Il suo grande legame con la città e con i tifosi ha fatto la differenza. Dall'inizio della prossima stagione lavoreremo con lo stesso impegno per toglierci insieme nuove soddisfazioni».