Nicole Orlando: tra Ljajic e «Ballando con le stelle»
Altra giornata piena di emozioni per l'atleta disabile biellese dai record mondiali. Oggi è stata accolta dall'Inter ad Appiano Gentile dal suo atleta preferito, mentre Milly Carlucci ne ha svelato la partecipazione al suo programma Tv
BIELLA – Altra giornata piena di emozioni per Nicole Orlando, l'atleta disabile biellese dai record mondiali elogiata dal premier Matteo Renzi e citata come esempio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella durante il discorso alla Nazione. Nicole oggi è stata accolta dall'Inter ad Appiano Gentile dal suo atleta preferito, Adem Ljajic, accompagnato dall'allenatore Roberto Mancini. Ma non solo: Milly Carlucci l'ha scelta come concorrente per «Ballando con le stelle».
Ljajic, dopo aver saputo dell'interessamento di Nicole, le aveva fatto sapere dai microfoni di Ballarò su Rai 3 di essere ben felice di conoscerla: «Innanzitutto complimenti per le medaglie che hai vinto, spero che tu possa continuare così. Io ti aspetto al centro sportivo dell'Inter per conoscerti e parlare un po'. Ti regalerò anche la mia maglietta, ci vediamo presto», le sue parole. E così è stato.
Intanto anche se la notizia non è ancora ufficiale, i nomi dei partecipanti a «Ballando con le stelle» saranno svelati solo questa sera da Bruno Vespa durante «Porta a Porta», Nicole è in squadra. Lo ha suggerito la conduttrice, Milly Carlucci, che con un post su Facebook ha dato alcuni indizi: «È una gloria italiana, la sua storia ha emozionato e fatto battere il cuore al nostro presidente!».