20 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Basket A2

E se Simone Pierich giocasse già a Reggio Calabria?

Recupero veloce per il giocatore dell'Angelico. Quasi certo il rientro in casa contro Tortona, si attende solo il via libera dallo staff medico.

BIELLA - E se Simone Pierich rientrasse prima del previsto? Diciamo domenica contro Reggio Calabria o, al massimo, la settimana prossima in casa contro Tortona, al Forum? L’ipotesi è tutt’altro che campata in aria. In società ci sono bocche cucite, ma la voce gira. Il giocatore ha una gran voglia di tornare e, visto il cuore e la grinta che lo caratterizzano, la possibilità che giochi è molto, molto, vicina. La spalla non è completamente guarita, ma i progressi dopo l’infortunio sono evidenti e rassicuranti. Quasi certamente dovrà quindi indossare un tutore e stare attento, ma in campo dovrebbe proprio esserci.

Si attende il via libera dallo staff medico
Nelle scorse settimana l’ex capitano di Casale non s’è mai fermato: corsa, ginnastica e da qualche giorno pure tiro. Quindi tutto fa pensare che il mese e mezzo di assenza dal campo previsto all’inizio venga bruciato. Ora non resta che aspettare l’ufficialità da parte della società, che attende il via libera dallo staff medico.