29 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Persone scomparse

Tollegno: scomparso Marco Simoni

Il 43enne manca da casa da lunedì sera. La famiglia ha diffuso un appello invitando chiunque lo riconoscesse a contattare al più presto le forze dell'ordine

TOLLEGNO - Mistero sulla scomparsa di Marco Simoni, 43enne di Tollegno. L'uomo manca da casa da lunedì sera, quando si è allontanato dal paese in auto e non ha più fatto ritorno. L'uomo non si è nemmeno presentato sul posto di lavoro e non ha portato con sé il proprio cellulare. La sua macchina è stata ritrovata ma di lui nessuna traccia.

Appello della famiglia sui social

La famiglia ha diffuso un appello sui social network, invitando chiunque lo riconoscesse a contattare al più presto le forze dell'ordine. Nel post su Facebook si legge: «Indossava una maglietta rossa e un paio di jeans (bermuda). È alto circa 1,90 metri, occhi azzurri, occhiali». La compagna ha spiegato che Simoni sarebbe stato visto ieri sera intorno alle 19 nei pressi di Viverone. Inoltre ha detto di aver ricevuto una sua chiamata sul cellulare dell'uomo, che dopo averle detto «Ti amo» ha riagganciato.