Lutto
E' morto Delvecchio, Ğreğ dei balli
Conosciutissimo in tutto il Biellese, l'uomo aveva 51 anni. Il decesso sarebbe avvenuto per un infarto mentre faceva jogging.
BIELLA - Il mondo della danza e della musica latino/americano è in lutto per l’improvvisa morte di Nino Delvecchio, il «re» dei balli caraibici. La notizia ha iniziato a diffondersi in prima serata in tutto il Biellese, grazie a Internet. Nino era infatti molto conosciuto; l'uomo doveva andare al «Wood Pub» di Gaglianico dove ogni settimana si incontrava con i suoi allievi e diversi amici. Il suo ritardo all'abituale appuntamento, ieri sera, è stato il campanello d'allarme per tanti amici e conoscenti che qualcosa non andava bene.
INFARTO MENTRE FACEVA JOGGING - Delvecchio aveva 51 anni. Secondo alcune informazioni fornite da amici del mondo della musica, si sarebbe trattato di un infarto. Pare infatti che Delvecchio stesse facendo jogging.