giovedė,  29/07/2010, 22.23 h

DIARIODELWEB.itAmerica Latina

Statistiche Articolo letto 6 volte

America Latina

Piņera: cercheremo buoni rapporti con i paesi vicini

Oggi si insedia il Presidente eletto cileno

Piņera: cercheremo buoni rapporti con i paesi vicini

SANTIAGO DEL CILE - Il nuovo governo cileno Ŧcercherā di avere le migliori relazioni con i Paesi viciniŧ: lo ha affermato il presidente eletto cileno Sebastian Piņera, alla vigilia della cerimonia di insediamento. Come riporta il quotidiano spagnolo El Pais, Piņera ha inoltre dichiarato di voler risolvere i contenziosi fra il Cile e gli altri Paesi della regione Ŧcon il dialogo e non con gli insulti, tanto meno con la violenzaŧ.

Il Presidente eletto ha parlato nell'intervallo di una partita di calcio benefica il cui incasso č stato devoluto alle vittime del violento terremoto che ha colpito le regioni centrali del Cile il 27 gennaio scorso; all'incontro hanno partecipato anche il presidente boliviano Evo Morales e alcuni ex calciatori cileni, come Marcelo Salas e Carlos Caszely: per la cronaca, la partita č terminata 2 a 0 per la squadra di Piņera, autore di una rete.

APCOM | Diario del Web
giovedė 11 marzo 2010© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:

Statistiche:

Statistiche Articolo letto 6 volte

Maggiori informazioni:

Commenti

Norme d'uso
Questi sono i commenti e le opinioni degli utenti del portale, non del DIARIODELWEB.it
Non sono permessi commenti contrari alla legge italiana e insulti.
Ci riserviamo il diritto di eliminare i commenti che consideriamo fuori tema.
Una volta accettato il commento verrà inviata una mail di conferma.
Commenti
Dati personali
Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul portale; in particolare, non ne č prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati.

Ultima ora

 
 

Copyright 2010 © PETRA. Diario del Web č un aggregatore di notizie generato automaticamente. La fornitura dei contenuti č a cura di APCOM TM news S.p.A.. Tutti i diritti sono riservati. 0,0938s.