29 marzo 2024
Aggiornato 14:30
Sport estremo

Torna a grande richiesta Vola@Vercelli

Una due giorni di forti emozioni quella organizzata dall'Areo Club Vercelli che permetterà di provare il brivido del volo in tantissimi modi. Ecco come partecipare

il 17 e il 18 giugno Vola@Vercelli
il 17 e il 18 giugno Vola@Vercelli Foto: Shutterstock

VERCELLI – A chi non piacerebbe provare l'emozione del volo. A Vercelli il 17 e 18 giugno si può. Dopo il grande successo dello scorso anno, torna, grazie all'Areo Club, Vola@Vercelli, l'evento che ti fa volare. Potrete dunque finalmente vivere la vostra esperienza da piloti sui nostri aerei o tuffarvi da 4.200 metri in tandem nel cielo di Vercelli o mettervi alla prova ai comandi di un simulatore professionale: per due giorni l'aeroporto di Vercelli vi farà vivere emozioni indimenticabili. Un evento unico da non perdere.

COME PRENOTARE - Lo staff e gli istruttori dell'Aero Club Vercelli saranno a vostra disposizione per rispondere a domande, effettuare voli di ambientamento o anche semplicemente per farvi curiosare un po’. Oltre alle attività sarà possibile visitare alcune aree dell’aeroporto e conoscere i diversi velivoli che effettuano attività presso l'aeroporto di Vercelli, sarà disponibile il fresco dehor, il bar e il ristorante pizzeria con forno a legna. Prenotate o chiamate per avere informazioni su Vola@Vercelli al 327 22 69 135.