16 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Appuntamenti

Eventi a Venezia, ecco cosa fare mercoledì 10 gennaio

Musica, locali e incontri culturali. Ecco che cosa vi attende in città e come fare per non perdere gli appuntamenti più interessanti

Venezia, ecco cosa fare mercoledì 10 gennaio
Venezia, ecco cosa fare mercoledì 10 gennaio Foto: Shutterstock

VENEZIA – Concerti, cultura e divertimento. Ecco qualche consiglio per godervi la serata e non lasciarvi sfuggire gli appuntamenti più interessanti.

Musica live
Al Vapore Bar e Musica a Marghera, un live tutto One Man Band con la loop station in versione acustica. Potrete ascoltare un repertorio che va dai classici intramontabili alle hit del momento, alle nuove Hit di Ed Sheeran ai grandi Led Zeppelin, con l'aggiunta di alcuni brani tratti dall'album solista Eclittica.

Concerti
All'Osteria da Filo il live dei «Nighthawks», trio formatosi ad Amsterdam nel 2016 che si ispira alla pittura di Edward Hopper trasformandola in musica. Mark Pringle (Uk) – piano, Aaròn Castrillo (Es) – batteria, Rosa Brunello (It) – contrabbasso.

Incontri letterari
Incontri letterari, all'Università Popolare di Venezia, Michele Serra presenta «Incontro di Frontiera. Cristiani e Musulmani: un possibile Canto Nuovo» Aula Magna, alle 18.15.

Musica classica
A Palazzo Cavagnis, presso la Foresteria Valdese di Venezia, il recital per pianoforte di Boidi, Daniele e Luciano. Per informazioni: 041 5286797, palazzocavagnis@diaconiavaldese.org, www.foresteriavenezia.it.