On line il questionario per dare i voti al servizio della Saf
Il giudizio potrà essere espresso fino al 19 marzo. I risultati saranno pubblicati, come ogni anno, nella carta dei servizi
UDINE - Anche quest’anno Saf 'sonda' le opinioni degli utenti per testare il grado di soddisfazione dei passeggeri sul servizio fornito.
L’indagine online di customer satisfaction condotta periodicamente dall’azienda di trasporto pubblico locale - dal 19 febbraio al 19 marzo - rappresenta un’occasione per i passeggeri di esprimere il loro parere, molto importante per Saf nell’ottica di un continuo miglioramento della qualità del servizio. Il feedback ricevuto, infatti, dà indicazioni per le strategie d'azione e di intervento anche per eventuali cambiamenti nel generale contesto operativo.
Per compilare il questionario, anonimo, basta cliccare il banner nella home page del sito di Saf. Le domande vertono su: rete dei servizi, orari, tempo di viaggio, facilità d'uso, sicurezza e affidabilità, comfort dei mezzi, rispetto dell'ambiente, valutazione del personale. I risultati saranno pubblicati, come ogni anno, nella carta dei servizi.
- 02/08/2018 'Bicibus' Saf sulla linea Udine-Grado-Udine: servizio intensificato ad agosto
- 29/07/2018 Treno storico sulla Gemona-Sacile, Fedriga conferma il sostegno della Regione
- 14/07/2018 Fvg, al via tre servizi sperimentali bici più autobus
- 18/08/2017 Da lunedì 21 agosto al via la campagna abbonamenti per gli studenti