25 aprile 2024
Aggiornato 02:30
venerdì 24 novembre

Alioune Diouf è Mister Friuli Venezia Giulia 2017

Il diciottenne è il primo ragazzo di colore della storia a vincere il concorso di bellezza più famoso della regione ed anche il più giovane mai eletto

VILLOTTA DI CHIONS - Alioune Diouf, 18 anni, di origini senegalesi ma residente a Cividale del Friuli è il nuovo Mister Friuli-Venezia Giulia 2017. Il giovane è stato eletto al ristorante Adriatico di Villotta di Chions durante la finale dell'undicesima edizione della gara di bellezza organizzata dall'Agenzia Astol Models di Udine proprietaria del marchio.

Alioune, il quale si è molto commosso alla vittoria, è il primo Mister Friuli-Venezia Giulia di colore della storia del concorso di bellezza più famoso della regione ed anche il più giovane mai eletto. Gioca a basket nella serie A, è alto 1.98, frequenta la quinta superiore e adesso sogna di fare il modello a Milano.

Secondo posto per Davide di Mortegliano, con la fascia di Mister Optex, terzo Francesco di Sacile è Mister Astol Models, quarto Gabriele di Udine è Mister Adriatico, quinto Mister Web (il più votato del concorso sulla pagina facebook) è Davide di Gemona del Friuli. Ospite della serata la bellissima cantante Margherita Pettarin Andretti.