20 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Sabato 15 luglio, a partire dalle 16

Dog Show nel parco dell'Agristella

Tutte le persone che possiedono un cane dai 4 mesi in su possono partecipare all'esposizione amatoriale, non occorre esibire il pedigree per i cani di razza. L'evento si terrà nel ring del parco, le iscrizioni si terranno all'interno del gazebo

BERTIOLO - Sabato 15 luglio, a partire dalle 16, al parco tra le risorgive del ristorante Agristella, in via Piave 16, a Sterpo di Bertiolo, è in programma la mostra per cani di razza con la speciale bassotti e meticci che saranno valutati da esperti giudici.

A chi è rivolto
Tutte le persone che possiedono un cane dai 4 mesi in su possono partecipare all'esposizione amatoriale, non occorre esibire il pedigree per i cani di razza. Il programma sarà così articolato: alle 16 inizio iscrizioni, alle 17.30 fine iscrizioni e inizio giudizi alle 18 con i vari raggruppamenti e best in show finale con premiazioni verso le 20.

I premiati
Verranno premiati il cane più giovane, quello più anziano, il più grande, il più piccolo, il più simpatico, il cane che viene da più distante, il gruppo iscritto più numeroso con singolo padrone, il miglior Bassotto, quello più elegante, la migliore coppia (stessa razza), quello più dolce, il raggruppamento di razza più numerosa, il soggetto con l'accompagnatore bambino più giovane, quello col pelo più lungo, quello con più colori del pelo, quello con gli occhi più chiari e quello col pelo più vaporoso. Gran finale col best in show coi 10 cani più votati dalla giuria. I primi tre classificati vinceranno in ordine di classifica un tablet, un set ombrellone, sdraio e sedia da spiaggia ed un set di tre valigie da viaggio, più altri venti premi per vari raggruppamenti offerti dal negozio per animali Miky Mouse, dalla Husse in kili di crocchette, da Shower Dog e da Salumifici Pittaccolo. Ma ci sarà un omaggio di bellezza per ogni cane iscritto della Ma-Fra for Pet. L'evento si terrà nel ring del parco dell'Agristella, le iscrizioni si terranno all'interno del gazebo della Tecnoauto.

Per informazioni si può contattare l'Agenzia Astol Models organizzatrice dell'evento: www.astolmodels.it |  3297185333 | Facebook