20 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Venerdì mattina

Due auto si scontrano a Palazzolo: grave una 52enne di Paularo

Il sinistro è avvenuto sulla Strada Statale 14. Una Volkwsagen Polo condotta da un 35enne di Udine avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con una Fiat Punto che trasportava una coppia del centro carnico

PALAZZOLO DELLO STELLA - Un grave incidente si  è verificato nella tarda mattinata di venerdì 2 giugno a Palazzolo dello Stella. Nello scontro sono rimaste ferite tre persone, una delle quali è stata elitrasportata all'ospedale di Udine in gravi condizioni. A darne notizia il Messaggero Veneto. 

Il sinistro è avvenuto sulla Strada Statale 14, appena fuori dall'abitato di Palazzolo. Una Volkwsagen Polo condotta da un 35enne di Udine avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con una Fiat Punto che trasportava una coppia di Paularo. L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stata la donna sulla Punto, una 52enne, soccorsa dal personale del 118 e portata in elicottero al Santa Maria della Misericordia. Feriti in modo meno grave il marito, 62enne, e l'altro automobilista, il 35enne. 

Rilievi dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Latisana.