29 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Bella soddisfazione per la friulana

Lodovica Comello tra Cinepanettone e Festival di Sanremo

Nella pellicola in uscita il 15 dicembre, ‘Poveri ma ricchi’ (diretta da Fausto Brizzi), la friulana sarà accanto a De Sica e a Brignano. A febbraio salirà anche sul palco di Sanremo tra i big della musica

SAN DANIELE – C’è anche la friulana Lodovica Comello nel cast del nuovo cinepanettone. Nella pellicola in uscita il 15 dicembre, ‘Poveri ma ricchi’ (diretta da Fausto Brizzi), accanto a un mostro della commedia italiana come Christian De Sica e ad altri attori comici come Enrico Brignano, Anna Mazzamauro, Lucia Ocone, ci sarà anche Lodovica. La friulana, nel film, interpreta la parte della fidanzata di Brignano. Non solo, la friulana sarà anche in gara al Festival di Sanremo, con il brano "Il cielo non mi basta". 

'Poveri ma ricchi' è storia di una famiglia di mozzarellari burini che vincono 100 milioni e scoprono che i nuovi ricchi non sono più quelli di una volta. Oggi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Insomma, essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura.

Oltre a ‘Poveri ma ricchi’, Lodovica Comello è impegnata nella seconda stagione di ‘Singing in the car’ e in ‘Kid’s Got Talent’. Il suo volto, quindi, continuerà ad apparire in tv anche nei prossimi mesi, con una parentesi natalizia al cinema prima del grande debutto a Sanremo. Una popolarità in forte crescita quella di Lodovica: aver presentato Italias’ Got Talent, la friulana ormai è una vera e propria star sui social, con 3 milioni di ‘mi piace’ su Facebook e più di un milione di follower su Twitter. Siamo certi che saprà ben figurare anche all'Ariston, sfidando in sacra mostri sacri come Albano o Fiorella Mannoia.