2 maggio 2024
Aggiornato 06:30
Il 20 novembre

Una domenica al Cinema e non solo!

In occasione dell’uscita di 'Animali fantastici e dove trovarli', nuova avventura ambientata nell’universo di Harry Potter, la Mediateca Mario Quargnolo e il Visionario hanno in programma un’intera giornata dedicata al mondo della magia

UDINE – In occasione dell’uscita di 'Animali fantastici e dove trovarli', nuova avventura ambientata nell’universo di Harry Potter, la Mediateca Mario Quargnolo e il Visionario vi invitano domenica 20 novembre ad un’intera giornata dedicata al mondo della magia! Una «magica domenica» pensata per tutta la famiglia e ricca di appuntamenti, a partire dalle 10.30 con il Mercato dei folletti, mercatino fatto dai ragazzi per i ragazzi in cui i giovani partecipanti potranno vendere o scambiare giochi, libri e altri loro tesori. 

Alle 11 troverete in sala Kiki, Consegne a domicilio, capolavoro firmato dal maestro dell’animazione giapponese Hayao Miyazaki (biglietto unico €5). E se volete vedere qualcosa di diverso dai vostri figli, nessun problema! Potrete lasciare i bambini in sala (personale preparato accompagnerà la visione del film in sala, spiegando ed aiutando i giovani spettatori quando ci sarà bisogno) e nel frattempo andare a vedere La verità negata con protagonista il premio Oscar Rachel Weisz o Animali notturni, inquietante thriller che esplora la sottile linea che separa amore e crudeltà, vendetta e redenzione firmato da Tom Ford.

Alle 11.30 al bar del Visionario potrete invece scoprire tutti i segreti di Harry Potter nell’incontro curato da Giorgio Placereani e aperto agli appassionati di ogni età. Dopo un delizioso pranzo «Tutti i gusti più uno», non potete assolutamente perdere, alle ore 14.30, Non solo Quiddich, giochi ed animazioni che non faranno rimpiangere scope volanti e indiavolati boccini! Per l’occasione la Mediateca del Visionario sarà inoltre eccezionalmente aperta dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.visionario.movie, la pagina Facebook  o contattare il numero 0432/227798.