Motociclista di Treppo Grande muore in tangenziale
La vittima è Fabio Balladino, 47 anni. L’uomo ha perso il controllo della sua moto per cause ancora in corso di accertamento
UDINE – E’ morto sulla tangenziale Est, finendo contro il guard-rail con la sua motocicletta. L’impatto è stato violentissimo e Fabio Balladino, 47 anni di Treppo Grande, nonostante la corsa in ospedale, non c’è la fatta.
Le sue condizioni erano subito apparse gravissime, i medici hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita, ma non c’è stato niente da fare.
L’incidente è avvenuto sabato sera poco dopo le 21, poco prima dell’uscita che porta al Città Fiera. L’uomo ha perso il controllo della sua moto per cause ancora in corso di accertamento, e mentre il mezzo è finito sulla carreggiata, il centauro è rimasto incastrato nel guard-rail che separa tangenziale e A23. Per liberarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Udine.
Sul posto oltre alla polizia dello Stato, anche la polizia locale di Udine.