28 marzo 2024
Aggiornato 10:30
26, 27, 28 marzo

Weekend pasquale targato Tenda Bar

Il giorno in cui si festeggia la Pasquetta, è anche la data in cui il noto locale ospiterà il primo concerto live della stagione 2016, a esibirsi il gruppo friulano “Alta Tensione”

LIGNANO - Dopo un’inaugurazione all’insegna del maltempo è finalmente ora di dare il via alla stagione dell’intrattenimento, degli appuntamenti estivi, degli eventi musicali e gastronomici targati Tenda Bar, Lele’s Chiosco e Perbacco. I tre locali storici di Lignano Pineta, frequentati ogni estate da centinaia di migliaia di persone, hanno aperto i battenti sabato 5 marzo e fino alla fine di aprile saranno aperti ogni weekend per accogliere gli ospiti che raggiungono la famosa località turistica friulana offrendo momenti di ristoro e divertimento.

Al Tenda Bar
Al Tenda Bar l’appuntamento più atteso è per il weekend di Pasqua, prima vera occasione per raggiungere la destinazione balneare e godersi delle giornate fuoriporta lontani dalla routine quotidiana. Nelle serate di sabato 26 e domenica 27 marzo la musica è sempre presente grazie a diversi dj set. Lunedì 28 marzo, giorno in cui si festeggia la Pasquetta, è anche la data in cui il Tenda Bar ospiterà il primo concerto live della stagione 2016. A esibirsi il gruppo friulano «Alta Tensione», nota cover band che, proponendo canzoni che hanno scritto la storia musicale italiana e internazionale, riesce a coinvolgere e a travolgere qualsiasi tipo di pubblico. Denis Monte, Tano Cristiano Pittini, Andrea Fontana e Giulio Biasinutto eseguono alcune delle hits più famose degli ultimi cinquant’anni: Gloria Gaynor, James Brown, Blues Brothers, U2, Beatles, Police ecc. Oltre agli Alta Tensione, il pomeriggio al Tenda Bar sarà movimentato anche dalla musica del dj Gian Marco De Michelis.

Al Lele’s Chiosco
Sempre su piazzale Marcello D’Olivo sorge il Lele’s Chiosco, il ritrovo ideale per chi ama sorseggiare una birra a pochi metri dal mare contando su un’accoglienza giovanile, rilassata e allegra. Novità di quest’anno sono i numerosi pasti veloci offerti dal chiosco tra cui club sandwich, hotdog, hamburger e panini con svariate farciture.

Al Perbacco
Al Perbacco, invece, si ritrova la calda atmosfera tipica delle enoteche locali ed è possibile degustare ottimi vini accompagnati da diverse specialità culinarie della nostra Regione o gustose tartine. Il posto giusto per un aperitivo raffinato o per un pranzo veloce.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@tendabar.it